Renault Master
Renault Master entra in una nuova era di efficienza con il suo design aerodinamico. Tra i dati relativi alle sue prestazioni figurano un consumo di carburante inferiore di 1,5 l (dCi 2L)* e il 27% in meno di energia elettrica nella versione E-Tech 100% electric, con un’autonomia fino a 460 km**.
contattare un concessionario* Misure rilevate nel ciclo WLTP, marzo 2023, mettendo a confronto nuovo Master L2H2 3,5T dCi 130 e Renault Master 3 phase 2 Blue dCi 135. Studio interno Renault.
** Misurazioni secondo la procedura di prova del ciclo WLTP, confronto tra Nuovo Master L2H2 E-Tech da 87 kWh e Renault Master E-Tech Electric da 52 kWh. Studio interno di Renault.
* Misurazioni secondo la procedura di prova del ciclo WLTP, confronto tra Nuovo Master L2H2 E-Tech da 87 kWh e Renault Master E-Tech Electric da 52 kWh. Studio interno di Renault
Un design per performance più elevate
Ogni minimo dettaglio del design degli esterni di Renault Master è stato studiato nella galleria del vento per migliorare il flusso d’aria e rendere ogni elemento più aerodinamico.
140 cv (105 kW)
automatico
0 g
-
Semplificate la vostra mobilità elettrica con le soluzioni di ricarica di Mobilize
*nella versione L2H2 E-Tech 100% electric da 87 kWh
Cruscotto orientato verso il conducente per comandi facilmente accessibili, sedili singoli confortevoli, configurazione a ufficio mobile con scomparto per computer portatile* e 135 litri di spazio di stivaggio. Scoprite il comfort di prima classe che facilita i vostri spostamenti e la vostra quotidianità lavorativa.
*opzione
Ampio schermo da 10”
Oltre 50 app integrate
Sviluppato per l’uso professionale
Il vostro smartphone e il veicolo di trasporto sono costantemente connessi con My Renault e i suoi servizi da remoto: autonomia residua, stazioni di ricarica nelle vicinanze, pianificazione dell’itinerario e molto altro ancora. My Renault è in continua evoluzione per semplificarvi la vita.
Sensori di parcheggio e telecamera di retromarcia
Sicurezza dei pedoni
Rilevamento dei ciclisti negli angoli morti della strada e nel centro città
e altri 17 sistemi avanzati di assistenza alla guida del Human First Program