La maggior parte delle stazioni di ricarica pubbliche sono compatibili con il vostro veicolo. Si trovano nei centri cittadini, presso i concessionari Renault e lungo le autostrade. Potete ricaricare il vostro veicolo in oltre 300 000 stazioni di ricarica in tutta Europa.
Potete caricare facilmente il veicolo dalla rete elettrica utilizzando il cavo in dotazione. Per una ricarica ottimale potete utilizzare una presa monofase da 3,7 kW in AC o una presa trifase da 11 kW in AC. Questi punti di ricarica possono essere facilmente installati a casa o sul posto di lavoro. Se necessario, è possibile utilizzare anche una presa rinforzata. Con questa opzione, la ricarica richiederà più tempo.
mobilize power solutions
Prima di ricevere il veicolo, assicuratevi che un esperto provveda a dotare la vostra casa o il vostro luogo di lavoro della giusta infrastruttura di ricarica.
Mobilize Charge Pass
Pianificate i vostri viaggi in modo ancora più semplice grazie all’accesso a 77 000 stazioni di ricarica. Verificate che siano compatibili con il vostro Trafic Van E-Tech electric, scegliete la ricarica rapida o normale e pagate facilmente con il Mobilize Charge Pass. Il tutto è parte integrante della migliore rete di ricarica europea e della rete di ricarica ad alta potenza di IONITY (a prezzi speciali).
mobilize smart charge
Con l’app Mobilize Smart Charge potete iniziare a ricaricare fuori dalle fasce orarie di punta. In questo modo risparmierete denaro consumando elettricità quando costa di meno.
Mobilize Business Pass
Grazie al Mobilize Business Pass potete organizzare la vostra giornata lavorativa e i vostri viaggi d’affari senza preoccupazioni. Pianificate i vostri itinerari beneficiando dell’accesso a oltre 300 000 stazioni di ricarica in tutta Europa.
Vari fattori che influenzano l’autonomia
Diversi fattori possono influenzare l’autonomia di Trafic Van E-Tech 100% electric. Le condizioni atmosferiche, lo stile di guida, il numero di passeggeri, il carico o la versione del veicolo e gli optional scelti influiscono sulla sua autonomia. Provate il simulatore qui sopra: tiene conto di tutte le condizioni.
Autonomia e ricarica veloce: una combinazione vantaggiosa
Quando si pianifica il percorso, l’autonomia e la ricarica sono i criteri più importanti da considerare. Teneteli in considerazione a seconda delle vostre esigenze.