Qstomize è leader di mercato in questo settore e realizza veicoli per il trasporto di persone con mobilità ridotta che possono essere adattati a qualsiasi disabilità.
Utilizzate Kangoo per trasportare fino a 5 passeggeri, con spazio aggiuntivo per 1 persona in sedia a rotelle.
Il nuovo Kangoo Mobilità ridotta* è progettato per combinare mobilità, modularità e comfort. Che si tratti di lunghi viaggi o di brevi spostamenti, Kangoo è progettato per tutte le esigenze.
accessibilità
Renault Kangoo Mobilità ridotta è un veicolo innovativo sul mercato europeo. È dotato di una rampa di accesso scorrevole integrata sotto il veicolo e offre una modularità senza precedenti con molteplici configurazioni di sedili. Infine, il nuovo pavimento orizzontale offre all’utente un comfort ottimale.

Una vera innovazione: la rampa di accesso posizionata sotto la carrozzeria consente alla persona in sedia a rotelle di entrare agevolmente nel veicolo. Inoltre, la rampa di accesso attutisce i rumori che si verificano durante l’uso.

Lo spazio nell’abitacolo è stato ottimizzato grazie alla riprogettazione di 3 sedili singoli nella seconda fila, in sostituzione del sedile a panca 2/3 1/3. Ciò consente al nuovo Kangoo Mobilità ridotta di offrire una modularità senza precedenti in un unico veicolo, adatto a tutte le applicazioni. È quindi ora possibile avere diverse configurazioni di sedili e numero di passeggeri in un unico veicolo 3+1 / 4+1 / 5+0.

Abbiamo sviluppato un pavimento orizzontale (pendenza di 4°) che è antiscivolo, lavabile e che offre al passeggero in sedia a rotelle una buona visuale della strada, limitando così anche la cinetosi.

Si tratta di una borsa portaoggetti sul lato destro per farvi scorrere le cinghie di fissaggio quando non vengono utilizzate, di corrimano per consentire alla persona in sedie a rotelle di stabilizzarsi, di una porta USB e di un percorso luminoso per un maggiore comfort nella parte posteriore.

La posizione della carrozzina consente di posizionarla in avanti o indietro.

Il pacchetto Duo consente di integrare un secondo sedile singolo nella 2ª fila.

Il pacchetto Trio offre una modularità ottimale con 2 sedili singoli aggiuntivi nella 2ª fila (3 in totale)

Il verricello è stato progettato per tirare la persona in sedia a rotelle all’interno del veicolo e assicurarla direttamente. Ciò significa che non è più necessario che un accompagnatore spinga la carrozzina nel veicolo con la propria forza fisica.
adattato individualmente a voi