Calcolate l’autonomia del vostro Renault Trafic Van E-Tech electric a seconda dell’utilizzo e dell’attività professionale.
Le autonomie specificate per la guida in città, su strade normali e in autostrada sono calcolate sulla base delle velocità medie osservate in Europa, tenendo conto delle specifiche fasi di frenata e accelerazione in condizioni di guida reali: ca. 20 km/h in città, 60 km/h sulle strade normali, 110 km/h in autostrada per un peso massimo ammesso a pieno carico di 3500 kg e 90 km/h in autostrada per un peso massimo ammesso a pieno carico di 4000 kg.* Autonomia massima in un ciclo di certificazione WLTP nella versione più economica. WLTP: Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure. Questo nuovo protocollo, applicabile a livello globale, determina le emissioni e i consumi dei veicoli con motore a combustione e l’autonomia di quelli elettrici. È orientato il più possibile alle condizioni d'uso del quotidiano. I dati sull’autonomia sono forniti nel ciclo combinato (tutti i tipi di strada) e nel ciclo urbano (principalmente a basse velocità). Per ulteriori informazioni, visitate il sito https://www.renault.fr/wltp.html**. L’autonomia effettiva è stimata in base alle condizioni (tipo di strada e temperatura esterna). Questa autonomia può variare a seconda dello stile di guida e delle condizioni atmosferiche.
La compatibilità con determinate infrastrutture di ricarica o tipi di elettricità (ad es. le stazioni di ricarica rapida, che riducono i tempi) dipende dal livello di equipaggiamento del veicolo. Aprite il configuratore per selezionare la potenza di ricarica più adatta alla vostra applicazione. Questi tempi di ricarica sono stati misurati in condizioni ottimali di temperatura e funzionamento. *Come leggere questi dati: si tratta dell’autonomia che è possibile recuperare in base al livello di carica iniziale, allo stato di carica desiderato e alla capacità della batteria. È quindi possibile mettere in relazione l’autonomia recuperata con il tempo di ricarica mostrato sopra. Dati basati sulla certificazione WLTP per la versione 100% elettrica L2H2 E-Tech con 3,5 t e 87 kWh, registrati in condizioni ottimali di temperatura e carica.
Costi medi di carburante e ricarica a livello nazionale o costi basati sulle offerte medie dei nostri partner e dei reparti interni di Mobilize Power Services. I costi dell’energia e dell’infrastruttura di ricarica sono indicativi e possono essere adattati in base ai prezzi pubblici osservati nella vostra zona o al contratto con il vostro fornitore di energia elettrica. Fonte: https://energy.ec.europa.eu/data-and-analysis/weekly-oil-bulletin_en und https://ec.europa.eu/eurostat/databrowser/view/nrg_pc_204